Fisiologia umana - Elementi - Edizione digitale
Save 15%
Clicca QUI per leggere tutte le informazioni sull'edizione elettronica
Il testo considera gli aspetti esseziali per affrontare lo studio della fisiologia in abito biomedico. I principi basilari di questa disciplina sono proposti in modo completo, ma al tempo stesso conciso, affrontando gli argomenti sempre con chiarezza espositiva.
L’impostazione grafica e la struttura del libro favoriscono e stimolano il percorso didattico, con una visione integrata e applicativa dei processi fisiologici mediante l’inserimento nel testo di numerosi riquadri di approfondimento clinico. L’apparato iconografico è costituito da immagini, grafici e diagrammi di flusso concepiti come supporto alle varie fasi dello studio e utile strumento per l’apprendimento visivo.
L’effettiva comprensione dei singoli argomenti può essere valutata grazie agli esercizi presenti al termine di ciascun capitolo.
- Concetti chiave
- Approfondimenti clinici, anatomici e di fisiologia applicata
- Riquadri per integrare e arricchire le informazioni di base
- Ampio apparato iconografico
- Esercizi per l’autovalutazione
- Area web Virtual Campus:
- Esercizi di autovalutazione
- Percorsi guidati e laboratori interattivi
- Accesso alla versione digitale del libro (l’accesso all’area web e la consultazione del libro digitale sono disponibili per un periodo di tempo limitato a partire dalla registrazione).
L'area web Virtual campus arricchisce FISIOLOGIA UMANA • ELEMENTI grazie a un’ampia offerta di risorse digitali. In particolare, l’area web mette a disposizione:
- lezioni on line: animazioni accompagnate da commenti audio che consentono un approccio visivo e coinvolgente agli argomenti di studio
- laboratori didattici: attività virtuali, composte da animazioni, immagini, testi ed esercizi, grazie alle quali gli studenti possono visualizzare meccanismi e fenomeni complessi
- testi di approfondimento: materiali per soddisfare la curiosità o le esigenze di ogni studente
- test con punteggio per l’autovalutazione: batterie di esercizi che consentono allo studente di valutare il proprio grado di preparazione, aiutandolo a colmare le eventuali lacune
- accesso al download del libro digitale: tutto il testo in un eBook da leggere su qualsiasi supporto digitale.
Ognuno di questi strumenti sarà costantemente aggiornato per garantire contenuti sempre nuovi e attuali.
Clicca sulle anteprime qui sotto per visualizzare la gallery di immagini:
Pagine 416
Riccamente illustrato a colori
For Professors only: | Web area teacher access request |
There are yet no reviews for this product.
Please log in to write a review.