Capire la prospettiva del paziente
Author/s
Joint Commission On Accreditation Of Healthcare Organizations
ISBN
9788876403736
€ 18,65
instead of € 19,63
Save 5%
Save 5%
Questo libro fornisce un modello interpretativo che permette alle organizzazioni sanitarie di conoscere sistematicamente le necessità e le aspettative dei pazienti, di capire se e a che livello esse vengono soddisfatte e infine di usare le informazioni raccolte per realizzare un miglioramento continuo delle prestazioni. Inoltre, presenta dettagliatamente le esperienze concrete di alcune organizzazioni sanitarie nelle quali si è imparato ad ascoltare il paziente e ad utilizzare il suo punto di vista per migliorare le prestazioni.
Technical details
Volume 17 x 24 cm
Brossura
Pagine 152
Grafici e tabelle
Indice analitico
Customer Reviews:
There are yet no reviews for this product.
Please log in to write a review.
There are yet no reviews for this product.
Please log in to write a review.
Recently Viewed Products
- Trattamento dei disturbi d'ansia (Category: PSICOLOGIA)
- Bendaggio di arto inferiore (Category: FISIOTERAPIA)
- Atlante di citologia nasale - Edizione digitale (Category: CITOLOGIA)
- Atlante di anatomia dell'encefalo (Category: ANATOMIA)
- Le attuali frontiere della psicologia clinica (Category: PSICOLOGIA)
Catalogo