Capire la prospettiva del paziente
Autore/i
Joint Commission On Accreditation Of Healthcare Organizations
ISBN
9788876403736
€ 18,65
invece di € 19,63
Sconto 5%
Sconto 5%
Questo libro fornisce un modello interpretativo che permette alle organizzazioni sanitarie di conoscere sistematicamente le necessità e le aspettative dei pazienti, di capire se e a che livello esse vengono soddisfatte e infine di usare le informazioni raccolte per realizzare un miglioramento continuo delle prestazioni. Inoltre, presenta dettagliatamente le esperienze concrete di alcune organizzazioni sanitarie nelle quali si è imparato ad ascoltare il paziente e ad utilizzare il suo punto di vista per migliorare le prestazioni.
Scheda tecnica
Volume 17 x 24 cm
Brossura
Pagine 152
Grafici e tabelle
Indice analitico
Recensioni Clienti:
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Autenticati per poter scrivere una recensione.
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Autenticati per poter scrivere una recensione.
Catalogo