Banner
You're not logged in
There are no translations available.

Image Map

Login





Cart
Checkout
Your Cart is currently empty.

Access key
Do you have an access key? Put it here!
 

Anatomia del Pilates

Print

Author/s
Paul Massey
Italian Edition edited by
Antonio Zicca
ISBN
9788870513509
Anatomia del Pilates
€ 27,00



Il Pilates è un metodo di esercizio fisico ideato per distendere e rinforzare il corpo e che dà evidenza a fattori quali l’equilibrio, l’allineamento, l’esatta respirazione e la stabilità del centro (core). Si tratta di un metodo semplice e a basso impatto, raccomandato come una delle forme più sicure di esercizio fisico, ideale per prevenire lesioni, per la riabilitazione e per la salute in generale. Il metodo Pilates può produrre benefici effetti su chiunque, indipendentemente dall’età e dal livello di forma fisica del praticante.

Anatomia del Pilates dimostra l’attività di ciascun muscolo e delle varie articolazioni durante un esercizio di Pilates. Il fulcro del libro è costituito da 150 illustrazioni a colori che mostrano i muscoli durante le fasi di allungamento e di rinforzo attraverso i 40 esercizi classici del metodo Pilates; le immagini sono corredate da nozioni di anatomia, informazioni sulla tecnica da adottare e sulla respirazione, errori da evitare e altro ancora.
È una guida accessibile e autorevole destinata agli istruttori del metodo Pilates, ai professionisti della riabilitazione e ai tecnici del movimento di qualsiasi livello di competenza.


Technical details

Formato 19,5 x 26,5 cm

Brossura

Pagine 160

Bibliografia



Customer Reviews:
There are yet no reviews for this product.
Please log in to write a review.

You may also be interested in this/these product(s)






Catalogo

Ricerca editoria
Title

Subtitle

Author/s

ISBN

Keywords